www.enduristianonimi.it

Il sito dedicato all'enduro amatoriale

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

HOTBIKE 250RR vs ONTA CRF 250/450 R

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
frank24
Endurista Junior

MessaggioOggetto: HOTBIKE 250RR vs ONTA CRF 250/450 R   Gio Lug 25, 2013 11:18 am

Ieri ho acquistato il kit cuscinetti dei leverismi del mono e come sempre, i pezzi di ricambio sono gli stessi delle Onta 250 e 450 R 2004-2009!!! :-)

PS. Allora chiedo a Pellan....è possibile che quel cesso della mia replica cinese, monta gli stessi pezzi della tua Onta CRF 450 R? ahhahahahaha:015doe: Twisted Evil 
Tornare in alto Andare in basso
Leon21
Admin

MessaggioOggetto: Re: HOTBIKE 250RR vs ONTA CRF 250/450 R   Gio Lug 25, 2013 3:12 pm

What a Face     

http://www.enduristianonimi.it
alvy
scooterista

MessaggioOggetto: Re: HOTBIKE 250RR vs ONTA CRF 250/450 R   Gio Lug 25, 2013 4:50 pm

le cose sono 2 o la cinese è molto più sofisticata di quello che si pensi o l'onta vale meno di quello che si può pensare  non ne ho mai avute ne di cinesi ne di onta quindi non posso esprimermi se non commentare quanto leggo   
http://www.umbriasoft.it
frank24
Endurista Junior

MessaggioOggetto: Re: HOTBIKE 250RR vs ONTA CRF 250/450 R   Gio Lug 25, 2013 5:41 pm

Ciao Alvy...solo Pellan potrà risolvere il tuo quesito!!! Twisted Evil 
Comunque a mio parere la cinese è molto sottovalutata(quindi più sofisticata di quello che si pensi).....anche come da frase storica sempre del mitico Pellan.....che disse:"Però sale sta cinese"!!!!! 
frank24
Endurista Junior

MessaggioOggetto: Re: HOTBIKE 250RR vs ONTA CRF 250/450 R   Ven Lug 26, 2013 9:31 am

Buongiorno a chi interessato....altra importante info che forse pochi sanno: la HOTBIKE società cinese che collabora con l'onta......produce proprio per la casa giapponese quasi tutti i pezzi delle sue moto.....compresi i telai!!!
Caro Pellan.....sono finiti i tempi in cui si producevano le parti nei paesi d'origine....oggi si fà quasi tutto in Cina....quindi ti ricordo che tutti i pezzi che compongono al tua ONTA CRF 450R sono prodotti dalla HOTBIKE.....e cioè..... la società che produce anche quel cesso/carretto della mia moto!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil   
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: HOTBIKE 250RR vs ONTA CRF 250/450 R   

HOTBIKE 250RR vs ONTA CRF 250/450 R
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.enduristianonimi.it :: Off-road :: Enduro-
Andare verso: